Con la presente si informano le società di appartenenza degli atleti che nell’ambito del percorso di selezione e qualificazione territoriale maschile della Fipav di Como, è stata programmata una sessione di allenamento il giorno:
Le convocazioni sono state inviate alle rispettive società.
Gli atleti sono tenuti a presentarsi presso l’impianto sportivo 15 minuti prima dell’orario previsto per l’allenamento, presentando una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva.
ATTENZIONE
Le società sono tenute a confermare la partecipazione dei propri atleti o segnalare l’eventuale assenza con motivata emergenza. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste. A tal fine si ricorda che l’unica modalità di comunicazione ufficiale con il CT Como è rappresentato dall’invio di una mail all’indirizzo allenatori.como@federvolley.it
ATTENZIONE
Attendiamo conferma entro e non oltre la mattinata di: Lunedì 26/01/2026
Si ricorda che a norma dell’art. 10 dello Statuto Federale, gli atleti sono tenuti a rispondere alle convocazioni e a mettersi a disposizione della Federazione, nonché ad onorare il ruolo rappresentativo ad essi conferito, salvo motivate e documentabili eccezioni che dovranno essere convalidate dal Comitato Fipav. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste.
Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti.
Rutigliano Donato
Commissario Allenatori
Coordinatore Selezioni CT Como